03 maggio 2017

TRIS DI CARD

Ieri ho prodotto. 
In mezza giornata ho realizzato tre card che devo dire mi piacciono molto. Difficilmente creo card semplici, mi piace destreggiarmi fra misure, tagli, pieghe e 3D. Questa volta invece ho voluto cambiare e ora vi mostro i risultati.
  • PRIMA PROPOSTA

Per la base ho usato del cartoncino oro che ho decorato con della patterned effetto legno.
Ho aggiunto un cerchio bianco in mezzo a cui ho incollato la scritta FOR YOU.
Ho creato una cornicetta smerlata oro, ho aggiunto degli adesivi e completato con tre pailletes.
  • SECONDA PROPOSTA
Sono partita da un cartoncino tiffany che ho decorato con una patterned effetto legno.
Ho ritagliato le rose da un altro foglio e incollato. Ho colorato il gambo e le foglie della rosa grande con un pastello, fustellato i riccioli neri e la scritta FOR YOU sia in nero che in tiffany in modo da dare l'effetto di profondità.
Infine ho incollato la farfalla che fa parte di un blocco acquistato da Lidl e decorato con mezze perle.
  • TERZA PROPOSTA
La base è cartoncino bianco su cui ho incollato la patterned effetto legno della prima card.
Ho poi creato la "finestra"in gomma crepla bianca e aggiunto il vaso in cui ho inserito delle pailletes oro e i gambi delle rose. Ho coperto con acetato e chiuso con un nastrino annodato.
Le rose sono in  gomma crepla rosa con al centro una pailletes.
Ultima aggiunta la scritta Auguri in oro e qualche rametto tiffany.
Queste card, come vedete, sono accomunate da alcuni elementi:
La patterned effetto legno che seppur diversa, fa da sfondo a tutte.
Il color tiffany invece accomuna la seconda e la terza mentre l'oro la prima e l'ultima.
 Come vi sembrano?
Qual è la vostra preferita?
Se avete voglia potrete esprimere la vostra preferenza in alto a sinistra. 
 In attesa di vedere quale sarà la card vincitrice vi do appuntamento alla prossima ispirazione.
Katya 
Potete trovare queste card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest
e nel mio negozio
https://www.alittlemarket.it/boutique/ricordi_di_carta-2675611.html

Nessun commento:

Posta un commento