29 maggio 2017

RICICLIAMO

Lo scorso mese mi hanno commissionato un coordinato per una ragazzina di 10 anni che doveva fare la Comunione/Cresima.
Nello specifico mi hanno chiesto, una cornice, un portapenne, un diario e una card.
Oggi comincio a mostrarvi il portapenne
Per la sua realizzazione sono partita da tre tubi di patatine tipo questi
So che sono due!Avevo già tagliato il terzo quano ho fatto la foto
Dopo averli ben ripuliti, ho deciso l'altezza che avrebbero avuto i barattoli
Dal momento che mi piaceva il bordino argentato su cui si inserisce il tappo, ho deciso che sarebbe stata la parte alta del barattolo
Ho segnato con una matita la stessa altezza(13 cm in questo caso) tutto attorno al barattolo
E alla fine ho tagliato con un cutter.
Ho ripetuto per gli altri due tubi ed eccoli finiti.
(La parte tagliata col cutter sarà la base del barattolo)

A questo punto ho prima dato una passata di acrilico argento al bordino, poi ho rivestito con carta fantasia e nastri.Ho decorato con dei fiori fustellati e in legno e incollato il tutto su una base quadrata.Ultimo tocco una piccola tag con il nome glitterato della bambina e una farfallina e qualche strass.
Come vi sembrano?
Ho scelto di realizzare tutto il coordinato in questi colori ma per le altre cose dovrete aspettare...
Potete trovare questo progetto RICICLOSO insieme a quelli delle mie amiche Paperine nel blog delle 
Tre Pazze PAPERine 
dove comincia proprio oggi il nuovo challenge a tema
http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/05/challenge-di-giugno-7.html

Vi ringrazio della vostra visita e vi do appuntamento a presto
Katya

Nessun commento:

Posta un commento