02 dicembre 2015

DIARIO

Ciao a tutti, ho da poco terminato un progetto e vorrei condividerlo con voi.
Si tratta di un diario che ho ideato pensando a una ragazzina dell'età di mia figlia Sara.
Era da un po' che mi chiedeva un diario su cui poter scrivere, quindi l'ho accontentata.
Per la realizzazione di questo progetto ho utilizzato:
  • un album ad anelli 15cm x 15cm
  • fogli Kraft 300g
  • fogli bianchi 100g
  • carta decorata Santoro Mirabelle
  • nastro in raso rosa
  • charms, graffette,piccole pailettes e perline adesive
  • calendario annuale e mensile, cards per project life
  • fogli di acetato 
Nell'interno copertina ho creato una tasca con una striscia di cartoncino kraft che ho decorato con il punch board motivo margherite.Ho poi strutturato il diario in varie parti

PRIMA PARTE: diario
Ho ritagliato a misura un foglio in acetato che ho embossato con un motivo a farfalle 


Ho tagliato delle pagine bianche su cui si può scrivere, disegnare o attaccare delle foto
SECONDA PARTE:spazio riservato alle foto
Ho decorato con la carta Santoro Mirabelle(BELLISSIMA!) una serie di fogli kraft su cui  inserire o incollare le foto
Questa è la mia fantasia preferita!

 
In questa foto si vede bene il motivo farfalle embossato


Sul lato c'è un'apertura per inserire biglietti, tags ecc.ecc.
TERZA PARTE:pagine bianche per diario
Altra pagina di acetato, questa volta senza embossing ma con punch board a margherite

 QUARTA PARTE: project life
  Ancora acetato e farfalle sopra e sotto
Ecco i biglietti da spostare e incollare ovunque per creare una sorta di journaling


Ho inserito anche il calendario annuale e mensile

QUINTA PARTE: pagine bianche per diario
SESTA PARTE: di tutto un po'.
Taschina per inserire biglietti che ho realizzato con il mio ultimo acquisto:l'Envelope punch board che già adoro!
L'ho usato anche per arrotondare tutte le pagine

Non poteva mancare la penna....che diario sarebbe altrimenti?!?!
Taschina con segnalibro(Sara adora leggere!)
 Made with love...
Sette tags da far scorrere come un libriccino, o da staccare e spostare.
 SETTIMA E ULTIMA PARTE: pagine bianche per diario
Eccoci alla fine con interno e retro copertina

Avrei preferito rilegare il tutto con del nastro rosa ma alla fine ho scelto di utilizzare gli anelli per permettere l'aggiunta di fogli. Inoltre non è detto che a Sara piaccia come ho strutturato il diario, quindi basterà un semplice clic per spostare i fogli a destra e a sinistra rendendolo suo.
Ho aggiunto due charms che mi piace inserire nei mini albums. In questo caso ho scelto un lucchetto smaltato e una chiavetta e... che dire?!
Spero che il progetto vi piaccia,
grazie, Katya 

P.S. Mi scuso se alcune foto sono sfocate, chiederò a Babbo Natale una macchina fotografica nuova!
Troverete questo diario insieme a tutte le mie creazioni su Pinterest

Con questo progetto partecipo al Challenge di: 

Nessun commento:

Posta un commento