07 maggio 2017

TOPOLINO O MASHA E ORSO?

A volte mi capita di dover fare delle cards per il compleanno dei bambini. In questi casi mi informo sui gusti del festeggiato e cerco di realizzare qualcosa che gli possa piacere.
E' successo con la card di Frozen che vi ho già mostrato(QUI), oggi vi faccio vedere cosa ho preparato per Asia e Valentino
Precedenza alle donne, prego...

Ad Asia ho regalato una TWISTED EASEL CARD con protagonisti MASHA e ORSO. Ho usato il rosa ed il fuxia che si intonano perfettamente con gli abiti di Masha. 
Come decori,niente fiori ma tanti strass!
Per Valentino ho realizzato invece una EASEL CARD con protagonista TOPOLINO.
Ho usato i toni dell'azzurro e decorato con elementi rossi e gialli.
Vi piacciono?
Meglio TOPOLINO o meglio MASHA e ORSO?
Aspetto di sapere cosa ne pensate.Nel frattempo vi saluto e vi ringrazio di essere passati di qui.
 Katya 

Con queste due cards partecipo al challenge di:
SCRAPBOOKINGITALIA(fustelle)
 http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/2017/05/challenge-maggio.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Scrapbookingitalia+(Scrapbookingitalia)

Nessun commento:

Posta un commento