06 febbraio 2017

AMICHE IN-CANCEL-LABILI


Cosa significa questo titolo?
Amiche...cancello...labili.
Vi spiego meglio.Io e le mie AMICHE di Paperblog abbiamo realizzato una card, più precisamente una GATE CARD(letteralmente card CANCELLO).
Se si aggiunge il fatto che siamo un po' LABILI...ecco il titolo.
Vi mostro la mia versione della Gate Card.
Per il decoro ho utilizzato la carta Love Letters di First Edition.Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili,il nastro è in raso, mentre i fiori e il cerchio smerlato sono fustellati.Le due mezze perle sono un gentile regalo di Nunzia...grazie!
Sciogliendo il nastro, la card si apre e rivela lo spazio per scrivere.Anche la scritta Per te è fustellata.

E per chi volesse provare a realizzarne una, vi lascio lo schema qui sotto.
Di questa card esistono almeno tre varianti.
Secondo voi???
Esatto!!!Ne abbiamo realizzata una a testa!
Per vedere le card di Nunzia e Milly coi relativi schemi,  cliccate QUI.
Aspetto di sapere cosa ne pensate.
Nel frattempo vi ringrazio di essere passati a trovarmi

Katya


Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest


Con questa card partecipo al challenge di
http://artinallround.blogspot.com/2017/02/challenge-febbraio.html

 

4 commenti: