22 maggio 2017

WEDDING CARD

Nel blog delle Tre Pazze PAPERine esce oggi un post con tre card a tema "WEDDING" ovvero matrimonio.
Per la realizzazione della mia card sono andata diretta e spedita perchè avevo ben chiaro cosa fare.
E' una card versatile in quanto serve per felicitarsi con gli sposi, per inserire dei soldi, per augurare "Felice Anniversario"o da utilizzare per gli inviti...insomma...polifunzionale
Volete vederla?
Si tratta di una ENVELOPE CARD.
Per il matrimonio ho scelto il bianco e nero abbinati all'oro.
Sciogliendo il nastro in raso ecco l'interno
Il biglietto è fustellato con lo stesso motivo a cuori del bavero della busta mentre la scritta è timbrata.
Che ne dite? Vi piace l'idea?
Mi è piaciuta talmente tanto questa struttura che l'ho usata per un progetto personale...per ora non posso rivelarvi niente ma vedrete presto.
Potete trovare questa card insieme a quelle delle mie bravissime socie nel blog delle Tre Pazze PAPERine.
Grazie della visita
Katya

Potete trovare questa card nel mio shop online
https://www.alittlemarket.it/biglietti/it_biglietto_auguri_matrimonio_-20830453.html

Con questa card partecipo al challenge di:

 http://www.scrapperdellanotte.it/2017/05/uso-oso-tema-amore.html (amore)

Nessun commento:

Posta un commento