13 luglio 2020

SWAP CON FABIANA

Dopo cinque mesi io e Fabiana di UTILE E FUTILE IN PUNTA D'AGO
siamo finalmente riuscite a concludere lo SWAP organizzato dalle Tre Pazze PAPERine a Febbraio.
Il problema è stato creato dalla situazione COVID, col mio pacchetto per Fabiana che è tornato indietro due volte. 
Non fa niente, la cosa importante è che alla fine sia arrivato.
Ora vi mostro quello che io ho preparato per lei


Come avrete capito, si tratta di una mongolfiera in carta da usare come decorazione. Nel cesto in cui si trova la Tilda, ho inserito delle bustine di tisana e dei fiori che Fabiana potrà usare nelle sue creazioni. Dal momento che il vincolo richiedeva l'uso di tre materiali diversi, ho usato carta, stoffa e metallo.
Nel pacchetto ho inserito anche una busta con un po' di fustellate che spero possano esserle utili.
So che a Fabiana è piaciuta la mia idea e ne sono molto felice.
Ora vi faccio vedere ciò che ho ricevuto: 
 Un segnalibro
 Un profuma biancheria che può diventare anche portaspilli
 Un set da cucito

Una SIDE STEP CARD 
Inoltre, insieme a tutte queste bellissime cose fatte da Fabiana, c'erano un biglietto profumato, delle fustellate, alcune mollettine e delle bellissime farfalle all'uncinetto.
GRAZIE MILLE FABIANA!Mi è piaciuto tutto quanto!
Se volete vedere cosa si sono scambiate le altre partecipanti allo SWAP, ecco il LINK
Grazie della visita
Katya

Con la mongolfiera partecipo al challenge di:
https://www.scrapperdellanotte.it/2020/07/scrapwordchallenge-mare.html M di mongolfiera A di azzurro R di raso-rose E di elemento metallico

15 commenti:

  1. Ci è voluto tanto ma è stato uno swap molto bello,tutte e due bravissime!

    RispondiElimina
  2. Uno swap sofferto!!! Ma bellissimi regali e creazioni.

    RispondiElimina