16 maggio 2017

MAURO E JACK

Vivo in mezzo alla natura.
Ovunque mi giro vedo risaie e campagne.
I leprotti attraversano il giardino senza paura, le Upupe vengono fin sotto casa a becchettare e basta guardare nei campi per vedere Aironi e Ibis d'Italia.
Poco distante da casa passa il Sesia, uno degli affluenti del Po e spesso portiamo il nostro cane Jack lungo le spiagge del fiume.
Proprio in una di queste occasioni ho scattato alcune foto e dal momento che Mauro ama vivere all'aria aperta e soprattutto la campagna, io e Sara abbiamo pensato di regalargli una cornice con foto per il suo compleanno.
 
La foto è di qualche anno fa ma mi piace.
Il davanti della cornice è  realizzato riciclando il cartone dei cereali.
Una volta tagliato a misura, l'ho rivestito con della carta stile legno.
I decori sono veramente semplici: un bastoncino in legno recuperato dal mio giardino attorno a cui ho fatto passare della corda e un charm che rappresenta un'oca come quelle che vediamo volare sopra il Sesia.
In basso invece, una tag con i nomi, la corda e un altro charm questa volta a rappresentare un cane da caccia come il nostro Jack.
  Per appenderla ho utilizzato il retro di una vecchia cornice a giorno:ho incollato la foto e quindi la cornice appena fatta.
A Mauro è piaciuta e l'ha appesa in cucina.
E voi che ne pensate? Vi piace?
Grazie di essere passati di qui
Katya 

Con questo progetto partecipo al 

Nessun commento:

Posta un commento