09 maggio 2017

SEGNALIBRI #4

Dopo aver realizzato segnalibri per uomo e per donna ecco la volta dei bambini.
I bambini leggono, a volte persino più di noi, quindi ho pensato a dei segnalibri adatti a loro.



 Come vedete sono due da femmina e uno da maschio.
Il primo ha come soggetto FROZEN. Il motivo a neve è embossato a freddo e decorato con strass. Il charmino è un fiocco di neve trattenuto da un nastro in carta.
 
Il secondo vede le TARTARUGHE NINJA come protagoniste. Molto semplice questo segnalibro: l'unico elemento decorativo, un chipboard in legno.
 Il terzo è dedicato alle PRINCIPESSE: le pailletes e il charmino a corona lo rendono molto chic.

Dietro ad ogni segnalibro ho aggiunto una frase dedicata ai giovani lettori
Come vi sembrano?

Dal momento che come si dice "Ero in ballo", ho pensato di "ballare" e ne ho realizzati due anche per ragazzine più grandi.
Ognuna con la sua frase


E visto che Sara fa parte di quest'ultima categoria e legge moltissimo, ecco il segnalibro personalizzato che ho fatto apposta per lei. Non potevano mancare gli animali
Nel caso di Sara ho creato un segnalibro double face
Che ne dite? Vi piacciono? Per ora mi fermo qui!
Grazie di essere venuti a curiosare nel mio blog.
Katya

Questi segnalibri(fatta eccezione per quello di Sara, che mi ha concesso solo la foto) sono in vendita nel mio shop online

https://www.alittlemarket.it/boutique/ricordi_di_carta-2675611.html


 

Nessun commento:

Posta un commento