27 aprile 2017

SEGNALIBRI #2

Tempo fa in uno dei nostri interminabili baratti, Nunzia mi ha mandato dei fogli timbrati da lei. Purtroppo non li ho fotografati prima di usarli ma tranquilli,me ne preparerà altri e potrete vederli.
Dopo averli conservati con cura in attesa di utilizzarli, ecco che finalmente mi sono decisa.
Guardate un po'...


Ebbene sì, la carta che fa da sfondo a questi segnalibri non è stampata ma timbrata. Bellissima vero? 
Ora ve li mostro uno ad uno



Sono tutti bene o male fatti seguendo lo stesso schema:
  • Base con cartoncino kraft
  • immagine
  • pailletes
  • sentiments
  • nastro in carta
  • charm
  • plastichina per proteggerli
La protezione trasparente è fatta col Photo Fuse(I love you Fuse!) ed il nastro è inserito all'interno di un occhiello.
Come vi sembrano?
Ho giocato molto con le penne gel glitterate che adoro e uso spesso per impreziosire un progetto.
Qual è il vostro preferito?
Vediamo se abbiamo gli stessi gusti!
Il retro di ogni segnalibro poi, contiene una frase sulla lettura.
Ve ne mostro uno
Aspetto di sapere cosa ne pensate. 
Vi saluto e vi mando un caloroso abbraccio. 
Ancora grazie Nunzia per il tuo prezioso contributo!
Katya

Potete trovare questi segnalibri, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

e in vendita nel mio negozio
Con questi segnalibri partecipo al challenge di:

Nessun commento:

Posta un commento