04 maggio 2017

SALUTAMI LONDRA

In questi giorni sono particolarmente ispirata. 
Sono partita con l'idea di realizzare alcune creazioni al maschile da mettere in vendita nel mio negozio on-line e mi sono trovata a creare una card ispirata ad una città che io adoro, LONDRA.
Sono stata a Londra molti anni fa...fatemi fare un conto...2001...2001-2017...ben 16 anni fa! 
Ero giovane e viaggiatrice, ora sono meno giovane e sedentaria...😫
Caliamo un velo pietoso...
Dicevo che sono stata a Londra e mi sono innamorata di questa città tant'è che tornata a casa ho avuto una crisi di identità. Per circa due settimane mi trascinavo sperando di imbattermi nella House of Parliament o in Buckingham Palace. 
A volte inserivo qualche parola in inglese nel discorso ed il mio interlocutore mi guardava perplesso.
Quando sono tornata alla realtà, me ne sono fatta una ragione ma ho conservato nel cuore il ricordo di questa bellissima città. 
Ieri,avevo in mano un blocco di carte maschili e fra le patterned ce ne era una che mi ricordava la bandiera inglese. 
Taglia di qui, misura di là ed ecco che ti creo una Easel Card in quattro e quattr'otto.
Per la base ho usato del cartoncino black che ho rivestito con questa patterned che mi ricorda la English Flag.
Ho stampato questa image da Pinterest e aggiunto alcune decorations.
La card chiusa

Ecco alcuni particolari come la metal frame con la scritta Londra
 Il 3D sticker con the clock
 Il fermo con la scritta Happy Birthday
 Ho usato alcuni stickers anche per decorare the corners
What do you think about it?Do you like it?
Oh I'm sorry! Scusate...cosa ne pensate? Vi piace? Pensate che sia solo maschile o può essere unisex?
Fatemi sapere mi raccomando,sono sempre felice di rispondere ai vostri commenti, pronta a mettere in pratica i vostri consigli!
Per il momento vi saluto...no...non vi saluto subito perchè vi mostro i segnalibri che ho realizzato con lo stesso blocco di carte

Assolutamente semplici e maschili!
Questa è la volta buona...vi saluto e vi aspetto per il prossimo post.
Thank you!
Katy 

 Potete trovare card e segnalibri
 nel mio negozio

https://www.alittlemarket.it/boutique/ricordi_di_carta-2675611.html


Nessun commento:

Posta un commento