16 gennaio 2017

LET IT SNOW!

Buongiorno e BUON ANNO  a tutti!
E' partito proprio oggi il CHALLENGE #2 del blog LE TRE PAZZE PAPER-ine di cui faccio parte come DT. 
Il tema proposto è 
INVERNO 
ed ecco la mia interpretazione


Si tratta di un 3D Card.
Come base ho scelto del cartoncino bianco che ho abbinato al cartoncino tiffany e a della carta patterned nelle stesse tonalità.
Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili mentre gli alberelli, i rametti e i fiocchi di neve sono fustellati con la Big Shot. Per finire ho aggiunto due strass e l'immancabile charmino.
Che ve ne pare?
Vi ricordo che il challenge termina il 28 Gennaio. Il 30 Gennaio verranno nominate le prime tre classificate e  la vincitrice riceverà un premio in materiale creativo e sarà designer del challenge successivo.
Che aspettate?Venite a trovarci!
Se volete vedere le creazioni delle mie socie DT questo è il LINK

Grazie di essere passati




Nessun commento:

Posta un commento