10 maggio 2017

UNA CARD VELOCE VELOCE

Stravo realizzando una cornice quando ho appoggiato un ritaglio della carta patterned che stavo usando accanto ad un'immagine che avevo stampato. Ho notato subito che si abbinavano perfettamente. Non ho potuto aspettare. Munita di cutter e colla mi sono messa all'opera...taglia qui, incolla là, applica questo, metti quello...praticamente in 10 minuti ho creato una card semplice e carina.
Sono partita da un cartoncino color kraft che io adoro di 14cmx28cm e l' ho piegato a metà.
Ho rivestito con questa carta romantica che sto usando spesso e applicato la famosa immagine dopo averla incorniciata.
Ho aggiunto dei decori in legno, una rosa in gomma crepla e delle roselline in carta. La perla proviene da una vecchia collana che ho smontato e riciclato.
 L'interno è molto semplice: un quadrato di cartoncino bianco a cui ho fustellato gli angoli
Ultimo tocco la scritta "AUGURI".
Che ne dite? Vi piace?
Devo dire che l'abbinamento kraft e patterned rosa-azzurro mi piace un sacco.
Vi ringrazio di essere passati a trovarmi, alla prossima
Katya

Potete trovare questa card in vendita nel mio negozio

https://www.alittlemarket.it/boutique/ricordi_di_carta-2675611.html

Con questa card partecipo al challenge di:
Scrapper della Notte(qualcosa di legno)
http://www.scrapperdellanotte.it/2017/05/uso-oso-vincolo-qualcosa-di-legno.html

Nessun commento:

Posta un commento