23 maggio 2017

INVITI PER LA CRESIMA DI SARA

A Luglio Sara riceverà la Santa Cresima.
Per l'occasione ho deciso di realizzare tutto con le mie manine, bomboniere, decori per la tavola ecc. ecc.
Non saremo in molti quindi il lavoro non sarà eccessivo e mi ci potrò dedicare con maggior cura.
Oggi vi mostro gli inviti che ho preparato e che nei prossimi giorni distribuirò a parenti e amici.
 Se vi ricordate bene, nel post precedente avevate visto una ENVELOPE CARD (QUI) per un matrimonio. 
Anche queste sono a forma di busta ma realizzate in modo diverso.
Ho usato l'Envelope Punch Board e ho creato delle semplici buste in cartoncino pesante color albicocca.
Ho rivestito con patterned a tono e decorato il bavero con greche fustellate.


 Ho usato tre carte fantasia diverse ma rimanendo sui toni pastello.
Il bavero è embossato a freddo con una folder a fiocchi che mi sembrava adatta all'occasione.
Due delle roselline sono fustellate in gomma crepla e una in carta. Nel mezzo ho incollato tre perle riciclate da una vecchia collana.
La chiusura è un nastro in carta che io adoro e uso spesso.
Ecco l'interno: ho usato del cartoncino albicocca al quale ho arrotondato gli angoli.
La scritta "Santa Cresima"è in gomma crepla. Purtroppo non si vede ma l'invito è ripassato con una penna gel oro che rende tutto brillantinoso.
Allora?Come sono venuti?
Volevo degli inviti carini ma non eccessivamente eleganti visto che la cresimanda ha 12 anni.
A me piacciono moltissimo!!!
Aspetto un vostro parere.
Grazie di essere passati
Katya

Con questi inviti partecipo al challenge di: 
http://scrapdreamsblog.blogspot.com/2017/05/dream-inspiration-517.html (colore dominante)

Nessun commento:

Posta un commento