05 ottobre 2020

UNA BORSETTA PER L' AUTUNNO

 Comincia oggi il Challenge delle Tre Pazze PAPERine che questo mese è ispirata ad una foto decisamente autunnale. 
La mia interpretazione è una piccola 
GIFT BOX a forma di borsetta
 che ho decorato con una carta fantasia davvero carina
Per la base ho usato la mia amata carta kraft mentre per il rivestimento ho scelto una patterned a tema presa da Lidl tempo fa. 
Le maniglie sono fissate alla borsetta grazie a quattro fermacampioni mentre per la chiusura ho usato due calamite. 
Per decorare ho pensato ad una cinghietta recuperata da un vecchio sandalo, ad un charm a forma di foglia e ad una nappina. 
Non è una scatolina di grandi dimensioni ma è sufficiente per contenere dei biscotti ma anche per qualche regalino scrapposo o altro. 
Che ne pensate? Non è carina? 
Vi ricordo il Challenge delle Tre Pazze PAPERine 
Grazie della visita
Katya

Con questa borsetta partecipo al challenge di:

11 commenti:

  1. Che bello questo packaging! Geniale l'idea di riciclare una cinghia di un vecchio sandalo, sei stata bravissima! Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Monica e grazie a scrapbookingitalia per l'opportunità

      Elimina
  2. Che bello! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! E quella chiusura è una vera chicca!!! Grazie x aver giocato con evoluzione Party!!!

    RispondiElimina
  4. Originale la tua borsetta x l'autunno, Grazie x averla condivisa con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  5. Molto bello grazie x aver partecipato su evoluzione party

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver giocato con Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  7. Sono stupefatta da quella cinghietta. Hai avuto un occhio fino a recuperarla, complimenti. Grazie per aver condiviso il tuo progetto con Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  8. Grazie per le informazioni utili e le risorse che hai condiviso

    RispondiElimina