05 gennaio 2016

PAESAGGIO INNEVATO

Vivo in un paesino di circa seicento abitanti fra Lombardia e Piemonte, uno di quei paesi in cui ci si conosce tutti. 
Quando sono venuta a vivere qui, nel 2003, mi sembrava di essere tornata indietro di cinquant'anni ....Non prende bene neanche il cellulare e si è costretti ad assumere posizioni impossibili per parlare con qualcuno, col risultato di capire una parola su tre!!!!
Di positivo c'è che si è in mezzo alla natura, e per mia figlia, che è nata qui, è un paradiso!
Oggi, mentre bevevo una cioccolata calda(gnam gnam!) davanti al caminetto, ho sfogliato un album di vecchie foto scattate poco tempo dopo essermi trasferita qui,e mi si è accesa una lampadina.
Ho chiaramente finito la cioccolata e mi sono messa al lavoro.
Ecco cosa ho realizzato

Si tratta di una frame card, e quella che vedete nella foto è casa mia, durante una nevicata del 2004.
La foto sembra in bianco e nero;in realtà è a colori ma c'è talmente tanta neve che i colori si perdono!
Da questa prospettiva si vede la profondità

Per realizzare questa card ho utilizzato un cartoncino naturale che ho embossato dandogli l'effetto legno. Non avendo la fustella, la staccionata l'ho fatta a mano con del cartoncino marrone.
La bambina e gli uccellini sono invece timbri che ho colorato coi pastelli acquerellabili.
Ho scelto di utilizzare dei colori che stessero bene con la foto....non so, ma questi toni del marrone mi danno l'impressione di un paesaggio di montagna e vedrei bene questa card sul caminetto, dove penso andrà a finire.
Che ne dite?Fatemi sapere se vi piace.
Grazie,Katya

Troverete questa card insieme a tutte le mie creazioni su Pinterest

Con questa card partecipo al challenge di

Nessun commento:

Posta un commento