30 gennaio 2016

QUANTO CI PIACE CHIACCHIERARE!!!

TAG PER NOI DONNE CHE AMIAMO STARE AL TELEFONO...E GUAI A CHI CI DISTURBA!


Ho realizzato questa tag utilizzando la carta Bo Bunny Modern Miss abbinata al cartoncino blu.
La scritta Hello è in gomma crepla e l'ho ottenuta con una fustella e la mia amata Big Shot.
Il telefono è stampato da Internet mentre il filo è una striscia sottilissima di cartoncino arrotolato.
Il fiore è fatto a mano mentre per la scritta SONO OCCUPATA ho usato la Dymo.
Osservando quasta tag mi viene un po' di nostalgia...vedo il telefono con la rotella e il filo e... torno indietro nel tempo, quando non c'erano i cellulari e per mandarci i messaggi usavamo carta e penna...sono una romanticona...
Come sempre, spero vi piaccia.
Grazie,Katya

Nessun commento:

Posta un commento