19 gennaio 2016

PAILLETES...PAILLETES...PAILLETES

Ciao a tutti, oggi vi mostro un mini album che ho realizzato con della carta acquistata tempo fa.
Il blocco che ho utilizzato conteneva solo dodici fogli formato 30cm x30 cm, quindi ho fatto i miracoli per riuscire a creare qualcosa di carino.
Ho dovuto ricorrere a Pinterest e, in un momento di crisi, in cui non sapevo più dove sbattere la testa, mi sono venute in aiuto delle pailletes che avevo conservato in una scatolina di plastica.
Ecco il risultato...
Copertina con pailletes rosa e dorso embossato
 MINI ALBUM PRINCIPESSE DISNEY
Per la sua realizzazione ho utilizzato:
  • Cartoncino azzurro per le pagine
  • Cartoncino viola per copertina e inserti
  • Carta Principesse Disney
  • Nastro biadesivo
  • Colla vinilica
  • Nastro in raso azzurro
  • Nastro in raso violetto
  • Pailletes rosa e argento
  • Farfalle fustellate con fustellatrice a leva
  • Cards Principesse(recuperate su Pinterest)
  • Punch board margherite
  • Envelope punch board per arrotondare le alette
  • Embossing folder per dorso copertina
  • Occhielli
Interno copertina con tasca. Prima pagina con farfalla

Retro prima pagina. Fronte seconda pagina (coperta da aletta)

L'aletta si alza


Retro seconda pagina(con aletta).Fronte terza pagina con taschina e card della principessa Tiana su cui scrivere
L'aletta si alza
Retro terza pagina con aletta che si apre e tags. Quella che vedete accanto(con le principesse) in realtà è un inserto che si estrae...
L'aletta si apre rivelando una tag di Cenerentola
Inserto chiuso su cui si vedono bene le pailletes
Inserto aperto
Retro terza pagina con card di Cenerentola. Fronte quarta pagina(aletta)


L'aletta si alza
..Ed ecco Raperonzolo

Retro quarta pagina(aletta). Fronte quinta pagina
L'aletta si alza

Qui si vedono bene sia le pailletes dei fiori che le strisce di nastro azzurro con farfalla
Retro quinta pagina(aletta) e interno copertina

L'aletta si apre(altre pailletes)

Retro dell'album
Gli altri inserti


Cards e tags
Album aperto
Da questa foto si intuisce la dimensione dell'album che è 18cm x 18cm mentre le pagine interne sono 16cm x 16cm.
Non avendo le foto non ho potuto arricchire l'album. Grazie alle pailletes penso di aver dato un tocco in più, che sicuramente piacerà ad una bambina che vuole sentirsi Principessa.
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Grazie, Katya 
Potete trovare questo mini album insieme a tutte le mie creazioni su Pinterest
Con questo progetto partecipo al challenge:

Nessun commento:

Posta un commento