06 dicembre 2015

SELFIE

SOTTOTITOLO: SCUSATE LA FACCIA!!!!!
Niente trucco, capelli spettinati e un po' umidi....aiuto! E' la prima foto in cui compaio, e non ci faccio una bella figura!!!!!!!!!!!!!!
D'altra parte questo selfie è stato scattato da Sara ad Agosto,durante una giornata in piscina!
FRA L'ALTRO NON VENGO MAI BENE IN FOTO!!!!
Prometto che la prossima volta che mi mostrerò pubblicamente sarò più decente!

Nonostante io e Sara non siamo al meglio, la foto mi piace, così ho realizzato un layout,cioè una pagina di scrapbooking che ci vede come protagoniste.  
Come base ho utilizzato un cartoncino blu da 300g della misura di 24cm x 34cm.
Dal momento che era estate ed eravamo in piscina,ho scelto di usare una carta scrap con onde e barchette acquistata tempo fa da Lidl.
Per i decori ho utilizzato gli adesivi e le cards presenti nella confezione di Echo Park,Walking on Sunshine
Come vedete la carta è glitterata
Intorno alla scritta selfie che ho stampato da PC,ho incollato del nastrino baker twine bianco-azzurro e ho appeso delle bellissime infradito argentate
Per finire,ho fustellato con la Big Shot la scritta Smile in gomma crepla.
Spero che questa pagina estiva vi sia piaciuta.
Grazie,Katya

Con questo layout partecipo alla sfida di:
 Scrap Dreams con vincolo un Selfie 
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2015/12/dream-layout-1215.html 

Nessun commento:

Posta un commento