08 dicembre 2015

MATCHBOX SLITTA



Che ve ne pare della mia slitta contenente un matchbox che a sua volta contiene alcuni addobbi per l'albero di Natale?
Ci ho impiegato due giorni per realizzare questo progetto ma sono soddisfatta del risultato.
Per cominciare ho creato un matchbox rosso che ho rivestito di carta natalizia rossa coi fiocchi di neve.
 Per aprire il cassettino ho usato un occhiello dorato e un fermacampione che insieme creano il pomello

Ho realizzato poi tutti gli elementi della slitta(quelli bianchi) e infine ho decorato.
Prima di tutto ho colorato il timbro della Tilda coi pastelli acquerellabili e l'ho incollato sul davanti
Poi ho colorato i timbri degli alberi di Natale
L'ultimo timbro, quello con l'augurio, l'ho incollato ad un cartoncino rosso e decorato con un fiocchetto di neve e una perlina adesiva
Sul davanti della slitta ho applicato un fiocco di neve in feltro rosso, uno più piccolo in carta e una perlina adesiva. Per completare,ho legato un fiocco con la scritta Merry Christmas alla punta della slitta.
Ultima cosa, ho realizzato dei decori in feltro,a forma di fiocco di neve per l'albero, nei quali ho fatto passare un filo di lana bianca e una perlina, e li ho messi nel cassetto
Eccoci alla fine, spero che la mia "creatura"vi piaccia
Grazie,Katya
Chiedo scusa per le foto che mi vengono un po' sfocate....il Natale è vicino e anche la macchina fotografica nuova! 

Troverete questa creazione e tutte le altre su Pinterest

Con questo progetto partecipo alla sfida di:
ScrapbookingItalia i cui vincoli sono:rosso, lana, fiocchi di neve

Nessun commento:

Posta un commento