14 dicembre 2015

MINI ALBUM GORJUSS SANTORO

FIOCCO O FIBBIETTA?Questo è il mio dilemma
Fibbietta con brillantini
Classico fiocco con nastro in raso
Ho terminato proprio oggi questo mini album che mi è stato commissionato ma sono indecisa sulla chiusura da usare. Fibbietta o fiocco, fiocco o fibbietta......ci penserò più tardi e confido in voi per la scelta migliore.
Apriamo l'album
Per quanto riguarda la struttura è suddiviso in tre parti:
  • Una zona centrale in cui ho messo l'album vero e proprio
  • L'aletta di destra più piccola
  • L'aletta di sinistra più grande con tasche, taschine,cards e una busta 
 Cominciamo da sinistra
Ecco due tasche che contengono ognuna una card. Al loro interno ho timbrato uno spazio per scrivere, mentre all'esterno ho incollato due immagini della collezione Gorjuss Santoro che ho usato per l'intero album.
La persona che me lo ha chiesto, è rimasta affascinata dalla carta e ha voluto subito che la usassi per lei.

L'aletta si apre e tatà!
Compaiono una tasca, questa volta laterale, con una card e una busta a soffietto
Come vedete la busta è chiusa da un baker twine fatto girare intorno a due bottoni
Ecco la card e la busta aperta
Spostiamoci ora verso la parte centrale: ecco la prima pagina

Girando troviamo il retro della prima pagina con tasca e due cards, e la seconda pagina con aletta beige a pois e taschina con tags


Al suo interno l'aletta rivela questo grazioso decoro e lascia spazio alla pagina sottostante
  L'aletta in realtà è applicata ad un inserto che si sfila lateralmente

Continuiamo col retro della seconda pagina in cui ho creato una tasca laterale

Ecco il dettaglio della "libreria"
La terza pagina è come la seconda: uno spazio libero per la foto e un inserto con aletta decorata su entrambi i lati. All'interno una taschina con tag e chiavetta argentata.
L'inserto si sfila
Questo è l'altro lato dell'aletta
Veniamo ora al retro della terza pagina con una tasca e tre tags di differenti misure

Sulla tag piccola ho applicato un cuoricino handmade with love mentre su una delle grandi, una bambina con le ali
La quarta pagina ha un inserto come le altre e quindi un'aletta che nel suo interno si presenta così
Ecco l'inserto da un lato...
...e dall'altro
Retro quarta pagina.
La quinta pagina è in realtà una busta(in questa non ho messo l'inserto ed è rimasta l'apertura libera)
Retro della quinta pagina e sesta ed ultima pagina con tasca laterale.
La tasca laterale ne nasconde un'altra.
Ecco un particolare dell'aletta piccola di destra con la bambina che sbuca
E per finire il retro dell'album.
Cos'altro dire?Spero che l'album piaccia a chi me lo ha commissionato e mi raccomando fatemi sapere se lo preferite col fiocco o con la fibbietta. 
Scusate se mi sono dilungata ma ci tenevo a mostrarvi la bellezza di questa carta. Fra l'altro la copertina della Gorjuss,ricca di tags,immagini e chi più ne ha più ne metta, è completamente ritagliabile.
Spero di essere stata chiara, c'è stato un momento della descrizione che non ci capivo più nulla neanche io, ma è difficile spiegare ogni particolare!
Grazie, Katya 


Troverete questo mini album anche su Pinterest


Con questo progetto partecipo al challenge di dicembre di:
Arte a tutto tondo, anything-goes

Nessun commento:

Posta un commento