17 dicembre 2015

PACKAGING

Natale...ancora Natale...
Ciao a tutti, stasera vi mostro alcune scatole che ho realizzato per contenere dei regali scrap, che mi sono stati commissionati.
Quando mi viene chiesto di creare un album o qualsiasi altro progetto,sono solita aggiungere un contenitore,che sia una scatola, una busta o una borsetta, in modo che la creazione non si rovini. 
E' un piccolo omaggio che faccio per ringraziare chi si affida a me per un regalo.
Queste tre borsette, contengono dei porta post-it con penna.
I decori sui porta post-it sono in feltro

Come potete vedere, ad ogni porta post-it ho abbinato la borsetta, decorata con lo stessa carta, e chiusa da un nastrino.Ho poi aggiunto una tag con un augurio timbrato e un campanellino.
Questa sotto invece è la scatola che ho realizzato per contenere l'album Gorjuss che vi ho mostrato qualche giorno fa(a proposito, fra nastro e fibbietta la scelta è ricaduta sulla fibbietta).
Si tratta di una semplice scatola aperta in alto. Al posto del solito coperchio ho creato un'aletta incollata sul retro della scatola, mentre sul davanti ho fatto passare un nastrino verde. Dopo aver timbrato la frase su un foglio bianco, ho tagliato a triangolo e incollato nuovamente su un cartoncino rosso.
Spero vi siano piaciuti...
...a presto,Katya

Troverete tutte le mie creazioni anche su Pinterest

Con questo progetto partecipo al challenge di 
  • Cartafyche del mese di dicembre

Nessun commento:

Posta un commento