04 ottobre 2016

UNA GIORNATA DA RICORDARE

Ciao a tutti!
Ricomincia la settimana ma non posso lamentarmi visto la domenica che ho trascorso.
Il 2 Ottobre,a Milano, si è tenuta l'ultima giornata dell'HOBBY SHOW e non potevo farmelo scappare.
Alle 8,34 io e Sara abbiamo preso il treno 
Selfie con biglietto
Dopo 45 minuti di viaggio e 15 di metropolitana siamo arrivate in Stazione Centrale dove avevamo appuntamento con la mia Google-Amica +milly milleidee
Non vi dico l'emozione quando, dopo mesi di chiacchiere quotidiane, ci siamo finalmente viste di persona!
Chi ci ha viste avrà pensato"due pazze!". 
Avete presente le scene da film in cui due persone si vedono da lontano e si corrono incontro fino ad abbracciarsi?
A pochi metri da lei ho lasciato cadere la mia borsa NUOVA(che non appoggio mai per terra!) in modo da avere le braccia libere per poterla stringere forte.
Sara ha filmato il momento ma vi risparmio.
Milly è esattamente come immaginavo,vivace e allegra!!!!
Dopo una pausa caffè...
Io a Milly abbiamo pure lo stesso naso

 ...E sfogliatina napoletana(in onore della nostra socia di chat +Nunzia Carusio  che, per problemi di distanza, non è potuta essere con noi), siamo partite per la fiera.

Siamo entrate e....mi veniva da piangere!!!!
Ero partita con l'idea di non spendere troppo ma non avevo fatto i conti...con Sara che ad ogni stand trovava qualcosa che potesse servirle! 
Se notate bene, Sara ha la lingua che spunta, segno che ciò che sta guardando le piace molto


Era il paradiso dei creativi...mi commuovo solo a ripensarci!
Dopo aver fatto circa 3 km girando come trottole fra fustelle, carte, timbri ecc.ecc.abbiamo fatto pausa pranzo.
Alle 14,30 ci ha raggiunte un'altra amica creativa, la simpaticissima +Myriam Bosini .

Notate i sacchetti con gli acquisti e il trolley?
A chiunque guarderà queste foto vorrei dire di chiudere un occhio(o anche due) sulla sottoscritta.
Inanzitutto non mi metterò più sul fianco e non indosserò più quella maglietta che mi allarga e mi fa le braccia flaccide!
Comunque...passiamo oltre...
Dopo una "breve" chiacchierata con Myriam durante la quale Sara si è seduta e ha letto circa tre capitoli del libro che si era portata,siamo tornate a spendere.
Per farla breve sono arrivata a casa alle 20...
Vi mostro i miei acquisti:
Foto Fuse

stampo per fiori fommy

Fogli in acetato decorati da modellare con l'attrezzo sotto

Bulini e tappetino per modellare
E ora vi mostro quelli di Sara,offerti dalla sottoscritta in cambio di un loro usufrutto.
Due timbri Gorjuss e decori adesivi
Aggiungiamo ad essi due scatole di pennarelli magici con stencils, airpen per soffiare colore e una cartelletta in velluto con disegno da colorare. 
Sorvolo sul sacchetto di caramelle comprato prima di tornare a casa...
Al momento dei saluti mi sono un po' commossa e Sara anche...
E' stata una bellissima giornata, da ricordare. Sono stata benissimo con Milly che è una pazza scatenata come me,sua sorella che comfermava la nostra pazzia, e mi ha fatto un enorme piacere conoscere Myriam che trovo molto solare e allegra.
Spero di non avervi annoiato troppo...portate pazienza!
Alla prossima
Katya

Nessun commento:

Posta un commento