30 settembre 2016

ALOHA!

Buon Autunno a tutti! 
Ebbene sì, l'Estate è finita e cominciano i primi freddi.
Per quanto questa nuova stagione mi piaccia per via dei suoi colori, preferisco di gran lunga l'estate.
Fra l'altro l' Autunno è anche la stagione in cui compio gli anni...motivo in più per non gioire!
Sono una freddolosa e già mi manca il calore del sole. Qualche giorno fa, aprendo le finestre al mattino presto c'era persino la nebbia! Ok, abito al nord e la nebbia è un classico, ma così presto?
Mi ha messo addosso una tristezza perché già mi vedo con giubbotti, scarpe chiuse e in men che non si dica il piumino.
Comunque,non potevo restare inerme davanti all'avanzare delle stagioni:quindi,per scongiurare il freddo,le calze, i guanti,il cappello ecc. ecc. ho pensato di esorcizzare il tutto una card che schiaccia l'occhio all'Estate.
Si tratta di una Easel Card dal sapore un po' esotico.
Il cartoncino di base è grigio antracite mentre la carta patterned proviene dalla collezione Kaisercraft Say Aloha. Avevo avanzato alcuni ritagli di questa bellissima carta e ho pensato di usarli.
Il timbro è Saturated Canary, colorato con pennellino e pastelli acquerellabili.
I fiori in gomma crepla e carta sono fustellati con la Big Shot, come la scritta Buon Compleanno.
Qualche mezza perla qua e là e voilà, la card è fatta.
Che ve ne pare? Non potrò nulla contro l'avanzare imperterrito delle stagioni ma per lo meno mi sono scaldata l'animo!
E voi quale stagione preferite?
Aspetto di sapere cosa ne pensate, se vi va, lasciate un commento, sarò felice di rispondere.
Grazie, Katya
Aloha!

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento