21 ottobre 2016

FATE CREATIVE

Ciao a tutti!Come state?
Negli ultimi giorni mi sono dedicata ad un progetto un po' diverso dal solito.
Era da tempo che volevo provarlo e finalmente mi sono decisa.
Sono soddisfatta del risultato quindi ci tengo a mostrarvelo






All'apparenza è una semplice scatola...se però togliamo il coperchio...


Si tratta di uno Stationery Box, letteralmente "scatola di cancelleria".
Per la struttura di base ho usato sia il cartoncino viola che quello crema.
La carta patterned è Fairy Dust di Kaisercraft nei colori viola e verde acqua.
La mia idea era quella di creare un set composto da tags, chiudipacco e cards, tutte a tema,per completare più regali. Ho aggiunto quindi anche delle mollettine colorate.
La parte ferma è divisa in tre scompartimenti, uno grande per contenere le cards e due più piccoli per tags e chiudipacco.
Sulla parte mobile, che si abbassa, ho inserito un blocchetto e una matita. La matita è rivestita con del washi tapes.
Ecco le etichette chiudipacco
 
Le tags, ognuna con occhiello e nastrino
Le cinque cards con spazio interno per scrivere



Come vedete la carta è bellissima e servono davvero pochi abbellimenti.Pensate che nel blocco ci sono anche tags, greche e fustellati pretagliati. Mi sono quindi limitata ad aggiungere qualche strass qua e là.
Per il coperchio, ho applicato un nastrino in raso,un fiocco e un fiore in gomma crepla e carta.
La farfallina è in fil di ferro e naylon. 
Poteva mancare un charm?NO di certo, io li adoro!
E quindi ecco ciondolare una bella fatina.
Questo Stationery box, una volta svuotato può diventare un comodo porta documenti/oggetti da scrivania.
Che ve ne pare?
Aspetto di sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi ringrazio di essere passati di qui.
Grazie, Katya

Potete trovare questo Stationery Box, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest 

Con questo progetto partecipo al challenge di:

Nessun commento:

Posta un commento