07 settembre 2016

AUGURI GRETA!!!

Ho conosciuto Greta quando Sara frequentava la scuola materna. All'epoca Greta aveva dieci anni e mi ricordo questa bambina che, mentre aspettava la sorellina, faceva corse in bici intorno alla scuola e chiacchierava allegramente con me e la mamma.
Sapete quanti anni ha compiuto ieri questa "bambina"?
18!!!!!

Come passa il tempo!!!Basta pensare che Sara ha 11 anni e mezzo e io...vabbè non stiamo a guardare tutto!!!
Comunque, per il compleanno di Greta, la mamma mi ha chiesto una cornice da appendere, nelle tonalità dell'azzurro che è il suo colore preferito, oltre che il mio.
Queste due cornici sono state realizzate riciclando il cartone che si trova solitamente in fondo agli album da disegno.
Una volta creata la struttura, ho rivestito con questa carta decorata che a me piace moltissimo e che è anche glitterata.
Ho poi decorato gli angoli opposti con dei fiori fustellati nel centro dei quali ho messo delle mezze perle.Il fiore azzurro in basso è opera di +Nunzia Carusio ed è realizzato con la tecnica del quilling.
Oltre ai fiori, ho aggiunto una farfalla ed un charm che ho posizionato in alto a destra.
Per unire le due cornici, ho usato del nastro in raso fucsia,per appenderle ho incollato due gancini.
Le foto si infilano da una fessura creata appositamente sul lato destro della cornice.
Che ve ne pare?
Il regalo è piaciuto a Greta e io ne sono proprio contenta!
Mentre creavo questa cornice, Sara ha seguito passo a passo e ha provato a realizzarne una da sola.
E' stata brava vero?Ha anche arricchito con tanti particolari.
Grazie di essere passati a trovarmi...trovarci
Katya...e Sara

 P.S.Ne approfitto per fare ancora tanti auguri a Greta nella speranza che si goda a pieno i suoi anni più belli!


Potete trovare questa doppia cornice, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento