02 marzo 2020

UN REGALO PER ELENA

Elena è una cara amica conosciuta grazie alla comunity Barattiamo Creativamente e alla reciproca passione per l'handmade. 
In occasione del suo compleanno ho pensato ad un pensierino particolare chiaramente fatto da me.
Si tratta di una scatolina contenente una candelina, dei cioccolatini e delle bustine di tè, il tutto accompagnato da una card abbinata.
 Per la realizzazione di questa scatolina ho seguito un tutorial e devo dire che mi sono molto divertita. Man mano che il progetto prendeva forma, mi è piaciuto sempre di più
 Ho scelto una carta davvero bella nei toni del rosa e del verde,(che devo ammettere ha contribuito a rendere tutto più elegante)con cui ho rivestito anche le barrette di cioccolato, le bustine di tè ed ho creato lo spazio per la candelina.
Utilizzando la stessa patterned ho preparato una card semplice 


Che ne dite? Spero che ad Elena sia piaciuto il mio regalo
Questo progetto è anche il mio lavoro da DT per il blog delle Tre Pazze PAPERine dal momento che proprio oggi parte il nuovo challenge. 
Per il momento vi saluto,
grazie della visita

4 commenti:

  1. Mammia mia, che brava che sei !!! Io non avrei saputo da che parte cominciare !!! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra difficile ma seguendo il tutorial non si può sbagliare

      Elimina
  2. E' bellissimo e la carta che hai scelto mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. C'è da dire che la qualità e la fantasia della carta aiuta molto

    RispondiElimina