24 febbraio 2020

DIAMOND EASEL CARD

Buon lunedì a tutti! Oggi nel blog delle Tre Pazze Paperine io e le mie amiche vi presentiamo una easel card carina e diversa dalle solite, più precisamente una DIAMOND EASEL CARD.
 Come potete vedere, la struttura è la stessa della easel card leggermente modificata, creando delle punte a simulare un diamante.
Per la base ho usato del cartoncino nero mentre la patterned arriva da un negozietto trovato in un centro commerciale dalle mie parti. Non ho usato timbri ma solo carta decorata con l'aggiunta di un bel fiore, di uno strass e del sentimento Auguri.
Che ne dite? Mi sembra strano non aver usato timbri ma il risultato non mi dispiace.
Vi lascio il link del post delle Tre Pazze PAPERine dove potrete ammirare i bellissimi lavori delle mie amiche Nunzia e Milly.
A presto

3 commenti:

  1. Bella! Come dosi tu le patterned... mi piace molto il contrasto tra righe e fiori.

    RispondiElimina
  2. Mi piace proprio creare questi contrasti, non lo farei mai coi vestiti ma con le card sì

    RispondiElimina
  3. Ma che bella! Mi piacciono molto i colori che hai usato.
    E grazie di cuore per il banner del mio compliblog.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina