11 marzo 2020

AUGURI SARA!

Ieri è stato il quindicesimo compleanno di Sara. Per fortuna qualcosa da festeggiare in un periodo davvero difficile.
Per accompagnare il regalo che le abbiamo fatto io e Mauro, ho preparato una card semplice ma carina.
Dal momento che Sara frequenta il Liceo Artistico ho usato questo timbro digitale Polkadoodles che ho vinto nel challenge di Digi Choosday Challenge
L'ho colorato coi pastelli acquerellabili mentre il contenuto del cuore è fatto coi distress ink.
La frase è un timbro mentre la scritta Auguri è una fustellata.
Ultimi dettagli, le mezze perle azzurre ed il tratteggio simil cucitura fatto con una penna gel.
Ecco come appare dentro
A Sara è piaciuta, mi auguro piaccia anche a voi
Per il momento vi saluto dandovi appuntamento al prossimo post
Grazie

3 commenti: