05 febbraio 2020

UNA CARD CHE DONDOLA

Buongiorno a tutti. In questo periodo sto sperimentando nuove strutture per le cards e qualche giorno fa mi sono imbattuta in questa ROCKER CARD
E' molto semplice da fare, è sufficiente creare un cerchio per la base da piegare in due, rivestire con un secondo cerchio di carta fantasia e aggiungere il timbro nel mezzo.
La cosa carina di questa struttura è che dondola
Per arricchire il tutto ho aggiunto dei fiorellini, la scritta HAPPY ed un tratteggio con la penna gel che crea un effetto "cucitura"
Il timbro è colorato coi pastelli (sulla colorazione ci devo ancora lavorare).
Che ne dite? Vi piace?
Grazie della visita
Katya


3 commenti:

  1. mi piace molto. una bella card primaverile ci sta in questi giorni di freddo e vento.
    avevo già visto questo tipo di biglietto in qualche altro blog, e me lo ero segnato tra le cose da provare.

    RispondiElimina
  2. Che carina!Una volta ne ho fatta una anch'io ma non è venuta così carina!

    RispondiElimina