10 febbraio 2020

RICICLIAMO I RITAGLI DI CARTA

Da un paio di settimane a questa parte, mi è venuta la mania degli ORECCHINI
Non i classici orecchini con perline però, bensì di carta, più precisamente carta avanzata. 
Vi faccio capire subito cosa intendo
Mi piacciono davvero tanto e trovo che siano perfetti per l'estate anche se potrebbero dare un tocco di colore a questo freddo e grigio inverno.
Ora ve li mostro uno ad uno









Che ne dite? Vi piacciono?
Potete trovare questi orecchini anche nel blog delle Tre Pazze PAPERine
Vi lascio con la foto dei miei preferiti.


E non è finita qui! 
Guardate cosa mi ha spedito Veronica di Le idee di Penelope!
Grazie mille Veronica, sono perfetti!
Grazie della visita
Katya

5 commenti:

  1. adoro questi orecchini!!!! Tutti ma proprio tutti! E sono felice che il mio pensiero ti possa essere utile!
    baci Penny

    RispondiElimina
  2. Sono veramente bellissimi Katya!
    Un riciclo super per rallegrare questo freddo inverno.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao, Katya,
    l'idea di fare degli orecchini di carta è stupenda e ti sono venuti benissimo! Hai scelto splendide carte e hai aggiunto finiture perfette, come le mini Torre Eiffel o le nappine.
    Grazie per questa ispirazione!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina