24 aprile 2017

QUALCOSA DI DIVERSO

Nell'ultimo periodo mi sono cimentata in qualcosa di diverso rispetto alle classiche cards, scatole ed  album.Mi piacciono molto le bambine Gorjuss e nel post precedente vi ho mostrato una collana proprio con queste bambine(QUI).
Oggi vi faccio vedere dei portachiavi che, devo dire la verità, mi piacciono molto.


 Come potete vedere sono uno in bronzo e due placati argento.
Ad ogni immagine che ho stampato e ritagliato, ho associato un charmino.
Per darvi un'idea, questi portachiavi sono lunghi 9,5cm mentre l'immagine è 3cm di diametro.
Come vi sembrano?
Dal vero vi assicuro che sono molto meglio rispetto alle foto dove purtroppo la luce sul vetro crea una strano effetto!
Aspetto di sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi saluto e vi ringrazio della visita.
Katya 

Potete trovare questi portachiavi, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

e in vendita su
Con questi portachiavi partecipo al linky party di Daniela
 http://decoriciclo.blogspot.it/2017/04/vetro-linky-party-2017-4.html 

Con questi portachiavi partecipo al challenge di 
http://artinallround.blogspot.it/2017/04/challenge-aprile.html

Nessun commento:

Posta un commento