02 febbraio 2017

FACCIAMOCI BELLE

Buongiorno creativi!
Oggi vorrei mostrarvi una card fatta recentemente, una di quelle card che nascono di botto,spontaneamente.
Avevo adocchiato tempo fa una struttura che  mi piaceva e in questi giorni l'ho utilizzata per il mio progetto mensile nel blog delle TRE PAZZE PAPER-ine
Si tratta di una SIDE STEP CARD che ho trasformato in una camera da letto.
Come potete vedere ci sono tanti elementi diversi in questa card, alcuni dei quali risultato dei baratti con alcune amiche creative.
La borsetta in gesso è opera di Veronica, la rosa quilling sulla cintura del vestito è di Nunzia, la fustellata dietro alla borsa è di Milly mentre la scarpa col tacco di Elena.
Diciamo un lavoro a dieci mani!!!!!
Volete sapere invece da dove arrivano i pomelli della cassettiera?
Sono quei gommini antiurto che si usano per non far sbattere gli sportelli...spero abbiate capito...
Comunque...ho incollato della carta decorata sotto al gommino e ho ritagliato.Essendo trasparente, dà al pomello un effetto vetro.
 Cos'altro aggiungere?
Lo schema!
Se avete voglia di provare a cimentarvi anche voi ecco il template

Ci rivediamo...riscriviamo...presto 
Grazie, Katya

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest.



Con questa card partecipo al challenge di
http://artinallround.blogspot.it/2017/02/challenge-febbraio.html

Nessun commento:

Posta un commento