27 febbraio 2017

SPRING TIME

Parte oggi sul blog LE TRE PAZZE PAPERine il nuovo challenge a tema 
Ho colto l'occasione per realizzare una card 3D POP UP, senza patterned(cosa strana per me) ma con semplice cartoncino
La base di questa card a scatolina è realizzata con cartoncino kraft mentre per l'effetto legno ho embossato del cartoncino bianco con la big shot.
Per il resto ho scelto tre colori che mi piacciono molto, azzurro, fuxia e viola e ho fustellato a tutto spiano.
Ho inserito qualche foglia verde e aggiunto delle mezze perle qua e là.
Dal momento che mi sembrava vuoto, ho creato una bandierina con la scritta Spring che ho incollato sul tetto all'ingresso del nido.
Così su due piedi sembra una scatoletta ma in realtà è una card.Infatti, basta fare una leggera pressione e si chiude.
 Come vi sembra?Dà l'idea della primavera?
Aspetto di sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi do appuntamento nel blog delle TRE PAZZE PAPERine per il nuovo Challenge dove potrete vedere anche i progetti primaverili delle mie Paper-Socie.
Un abbraccio a tutti
Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni nella mia pagina Pinterest

e su
 

Nessun commento:

Posta un commento