22 giugno 2016

MATRIMONIO IN BORDEAUX

Buongiorno a tutti!!!!
Sono un po' presa in questo periodo ma oggi ho finalmente trovato il tempo di mostrarvi una delle mie ultime creature.
Mi hanno chiesto una card per un matrimonio e ho pensato ad una Criss Cross.
Eccola!



Ho usato il cartoncino bordeaux come base per creare un contrasto con la carta decorata. Cosa dite, è un azzardo???
A me il risultato piace molto!!!
Ho creato una presina circolare smerlata per facilitare l'estrazione del biglietto su cui mettere i nomi e l'augurio. 
La scritta Auguri è una fustellata realizzata con la Big Shot, così come la presina e il decoro centrale. Avrei preferito una scritta tipo "Felicitazioni" o "Congratulazioni"ma purtroppo non ce l'ho!!!
La struttura di questa card è molto semplice ma d'effetto. La carta poi, è bella già di suo e non ha bisogno di ulteriori aggiunte.
In quest'ultima foto che ho scattato alla luce, il bordeaux sembra rosso ma si vedono i brillantini della carta.
Come vi sembra?Va bene per un matrimonio???
Aspetto impaziente di sapere cosa ne pensate!
Nel frattempo vi ringrazio per essere passati a trovarmi e di tutte le cose carine che mi scrivete!!!
Grazie, Katya


Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento