05 giugno 2016

CARD CON PACCHETTO

Ciao a tutti!
Fra qualche giorno sarà il compleanno della mia cara amica Cosetta e so già che lei si aspetta qualcosa di scrapposo da me.
Che faccio, la accontento?????





Lo scorso inverno avevo mostrato a Cosetta alcune carte appena acquistate e lei si era innamorata di un blocco della Gorjuss Santoro, tant'è che per Natale mi aveva commissionato un album proprio con quella carta. Le era piaciuto talmente tanto che, anzichè regalarlo, alla fine se lo era tenuto! (Se volete vederlo vi metto il link qui)
Chiaramente io ho memorizzato e, avendo avanzato dei fogli, ho pensato di farle una card proprio con quella carta.
In questa foto si vede la struttura della card e il vano dove si incastra il pacchetto
Si tratta di una Parcel Card che ho preparato usando come base del cartoncino Kraft da 300g.
Il timbro è colorato sia coi pastelli che coi pennarelli acquerellabili(che ho acquistato da poco e devo ancora capire come funzionano!).
Per il decoro del pacchetto ho usato del nastro in raso bordeaux e un charmino color bronzo.
Il fiore e la chiave invece sono un regalo della mia cartolaia che vedendole ha pensato a me(Grazie Susanna!).

Adesso devo solo pensare ad una scatola per contenerla , dato che questa card non si piega!
Spero che vi piaccia, aspetto un vostro commento!
Nel frattempo vi ringrazio di essere passati dal mio blog.....Katya.

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest


 Con questa card partecipo al challenge di
http://artinallround.blogspot.it/2016/06/challenge-giugno.html 
http://emeraldfaeries.blogspot.it/2016/06/challenge-75_1.html 
http://abc-challenge.blogspot.it/2016/06/i-is-for-important.html 

Nessun commento:

Posta un commento