01 giugno 2016

AMICHE e CAFFE'

"Ci siete questa sera per un caffè?".E' il messaggio che quasi ogni giorno ci scambiamo io e Monica su WhatsApp.
E' cominciato tutto una decina di mesi fa' quando ci siamo incontrate casualmente al bar del paesino in cui abitiamo. Ci conoscevamo già da anni ma ci limitavamo sempre al semplice saluto...forse non ci eravamo molto simpatiche...
L'estate scorsa invece, abbiamo cominciato a conoscerci meglio e da allora chi ci ferma più????
Mia figlia Sara è innamorata di sua figlia Asia e l'amore è reciproco, quindi io e Monica beviamo il caffè e chiacchieriamo mentre le bambine giocano. 
Fra le altre cose a Monica piacciono tutte le cose che faccio, ed è diventata una mia instancabile cliente...buona parte delle creazioni che trovate nel mio blog me le ha chieste lei, dalla Cornice Matrimonio(in cui potete vedere quanto è bella!) all' Ingrandimento Farfalloso(in cui potete vedere quant'è bella sua figlia!). 
Ci sono poi molte altre cose che ho realizzato per lei ma che non ho pubblicato.
Comunque, oggi è il suo compleanno e ho pensato di accompagnare il regalo che le ho fatto con questa Easel Card con cassetto.
 Per cominciare ho fatto un matchbox di 15cm x 10cm x 3cm con l'aiuto del mio caro Envelope Punch Board.
Ho bucato nel mezzo e inserito un occhiello e un fermacampione per dare l'idea di un pomello.
Quando ho visto l'immagine delle due ragazze con la tazza su Pinterest ho subito pensato che fosse perfetta, quindi l'ho stampata e colorata coi pastelli acquerellabili.
Ho poi creato il cavalletto che ho incollato sul cassetto(fa anche rima!). 
Ho decorato con la carta Bo Bunny Modern Miss e infine ho pensato agli abbellimenti.
Il fiore rosso è fustellato in gomma crepla mentre l'altro è in pizzo.
Nel mezzo ho incollato un bottoncino che è solo decorativo mentre quello alla base serve a fermare la Easel Card.Entrambi i bottoni sono riciclati da una vecchia camicia che non uso più.
E che dire della scritta "Coffee and friends a perfect blend"? E' azzeccatissima per me e Monica!
Sono sicura che a Monica piacerà questo mio pensiero...Quando le mando le foto in anteprima delle mie creazioni mi risponde sempre con delle faccine con gli occhi a cuore!
Ecco invece la borsa che ho preparato per contenere i regali. 
Purtroppo non avevo della carta blu e rossa delle giuste dimensioni, così ho optato per questi due colori che comunque compaiono nella easel card.
Il fiore è in gomma crepla e il centrino è in carta. 

Per oggi ho finito, fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi ringrazio di essere passati a trovarmi.
Katya 

Potete trovare card e borsetta, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento