10 maggio 2016

WEDDING CARD

Qualche giorno fa, mentre facevo ordine fra le mie cose scrappose, mi sono imbattuta in un blocco di carte acquistato da Lidl l'anno scorso e sfogliandolo mi si è accesa una lampadina.
Ho preso del cartoncino rosa baby, ho misurato, piegato,tagliato, incollato e...in un'oretta circa...tatà...




Si tratta di una Dople Twisted Easel Card. 
Vi assicuro che ci vuole più tempo a pronunciarla che a realizzarla!
Come vedete la carta è BELLISSIMA in bianco e nero con le sfumature rosa.Per non parlare dei brillantini che danno un tocco elegante in più, se già non bastava la fantasia.
E' stato quindi semplice eseguire questa doppia card aggiungendo solo l'immagine degli sposi, a sinistra, e la targhetta con la frase, nel mezzo.



Per i fermi ho usato due elementi metallici di un vecchio braccialetto su cui ho aggiunto due pietrine adesive sfaccettate color argento.
Per inserirla nella busta basta abbassare le due easel card.

Non la trovate anche voi molto elegante e chic?
Nella foto sotto si vede meglio la carta brillantinosa
Fatemi sapere se vi piace!Vi mando un abbraccio e...alla prossima!
Grazie, Katya

Nessun commento:

Posta un commento