23 maggio 2016

IL PRIMO ANNO DI ELENA

Ciao a tutti! Come state???
Oggi vorrei mostrarvi alcune pagine del mini album che ho realizzato per festeggiare il primo anno di una bambina.









Ho utilizzato il cartoncino bianco e quello rosa per la struttura, gomma crepla rosa glitterata,rafia,nastro in raso, charms e fustellati vari per gli abbellimenti.
La prima pagina è la presentazione della bimba, con tanto di inserto descrittivo.
 

Dal momento che fra le foto che mi sono state date mancava quella con mamma e papà, ho lasciato uno spazio per aggiungerla. La scritta Family e l'altra non sono incollate;i genitori potranno metterle come vorranno.

Nelle pagine che seguono c'è una foto per ogni mese. 
 




Per il dodicesimo mese, quindi per il compleanno, ho embossato una torta e creato degli spazi per aggiungere le foto.

 Nell'ultima pagina ho creato una taschina per contenere alcune tags.
L'interno copertina ha anch'essa una tasca per  eventuali biglietti.
Le tags facevano parte, insieme agli adesivi, del blocco di carta "It's a girl" di First Edition.
Ed ecco il retro dell'album col dorso embossato.
Da ogni pagina esce un inserto su cui i genitori possono scrivere un pensiero o appuntare un progresso della loro bambina.
Il decoro a margherite è fatto con un punch board.
Questo album mi è stato chiesto come regalo di compleanno per la bambina. 
Chiaramente Elena non sarà al momento in grado di apprezzarlo ma un giorno, fra qualche anno, penso che avrà un bel ricordo del suo primo anno di vita. 
Se poi i genitori riempiranno le pagine mese per mese, diventerà un vero e proprio diario.
Spero che vi piaccia...fatemi sapere.
Grazie, Katya


Potete trovare questo album,insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest


Con questo album partecipo al challenge di:
http://scrapdreamsblog.blogspot.com/2016/05/dream-challenge-516.html 
http://artinallround.blogspot.it/2016/05/challenge-maggio.html 

 

Nessun commento:

Posta un commento