05 maggio 2016

UNA CARD PER CLAUDIA

Claudia è la compagna di mio papà. Ha superato i settant'anni da un bel po' ma ne dimostra venti in meno.
E' una donna attivissima che non sta mai con le mani in mano ed è una bravissima cuoca. D'altra parte ha avuto NOVE...dico NOVE figli che l'hanno tenuta sempre in movimento!!!Per non parlare dei nipoti e dei pronipoti!Anche mio papà che ha qualche anno in meno, fa fatica a starle dietro!!!!!!
Quest'anno, in occasione della Festa della Mamma, ho pensato di farle un piccolo pensiero, per dimostrarle tutto l'affetto e il rispetto che ho per lei.
Si tratta di una Easel Card molto semplice, realizzata grazie alle fustelle Framelits e alla Big Shot.
Le fustelle utilizzate sono i cerchi smerlati con cui ho tagliato la struttura base. 
Per il decoro ho usato una pagina della carta Time to Flourish della Graphic 45 che ho tagliato a cerchio col cutter circolare.
Ho arricchito con due semplici farfalline sovrapposte, la prima fustellata, la seconda ricavata dalla fantasia della carta,nel cui mezzo ho attaccato due strass verdini.
L'augurio, stampato a computer, è incollato su una fustellata ovale.
Il fermo è un elemento decorativo riciclato da un braccialetto che, in questo caso, ho riempito con un altro strass dandogli l'aspetto di un fiore(mi sono consultata con Nunzia,per un consiglio e lei prontamente ha risposto!!!).
La bellezza della carta rende molto elegante questa semplice easel card che ho inserito all'interno di una busta realizzata con l'Envelope Punch Board e chiuso con un nastrino in raso.
Spero che vi piaccia e che soprattutto piaccia a Claudia. Vi farò sapere.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra visita e per i commenti che lascerete.

Nessun commento:

Posta un commento