23 luglio 2018

CARD IN ONDULATO

La card che vi mostro oggi è stata una card "dell'ultimo minuto". Avevo alcuni vincoli da rispettare per il blog delle
 Tre Pazze PAPERine:
LEGNO, BOTTONI, QUALCOSA DI METALLICO.
Ho raccolto le idee e nel giro di un'oretta ho sfornato una card che, devo dire la verità, più la guardo e più mi piace. 
Per la base ho usato del cartoncino ondulato color kraft. Ho poi rivestito con questa patterned a rose lasciando una striscia in vista.
Il decoro è molto semplice: una targhetta con la scritta, presa dal blocco di patterned, un fiore ed una chiave in legno.
Il fiore doppio è il risultato della sovrapposizione di un fiore in legno e di uno metallico nel cui centro ho applicato un bottone.
Il tutto adagiato su un fiocco in rafia naturale.
Ultimo elemento, la chiavetta in legno.

Anche l'interno è molto semplice: un rettangolo di carta pois con quattro mezze perle uguali a quelle usate per l'esterno.
Come potete vedere ho rispettato tutti e tre i vincoli.
Cosa ne pensate?
Come vi ho già detto, a me non dispiace affatto.
Vi saluto in attesa di sapere la vostra opinione.
A presto
Katya 

Con questa card partecipo al challenge di:
http://thecolorsisters.blogspot.com/2018/07/sfida-sorpresa-30.html?m=0

Nessun commento:

Posta un commento