16 luglio 2018

CHRISTMAS IN JULY

Non vorrei mettervi fretta ma fra circa CINQUE MESI sarà NATALE!
Avete già cominciato a pensare ai regali...lì sotto l'ombrellone?
😂😂😂
Quest'anno, onde evitare di arrivare impreparata a Dicembre, dato che l'imprevisto è sempre in agguato, ho pensato di cominciare a creare.
Ammetto che è strano scrivere BUON NATALE quando fuori ci sono 32 gradi ma sono sicura che se mi metto d'impegno arriverò a Dicembre con un po' di materiale pronto.
Ho cominciato quindi con una LOLLIPOP CARD
Per la base ho usato del cartoncino ondulato blu.
Ho poi usato l'argento per i cerchi smerlati e una patterned nei toni dell'azzurro per creare un contrasto.
Il paesaggio nel mezzo è ricavato da un bigliettino che avevo fra i miei ritagli. E' bastato aggiungere qualche stellina, delle pignette, delle foglie glitterate, un charm e la scritta Christmas per completare il tutto.
Ultimo tocco la cannuccia, il fiocco in raso e il fiocchetto con le campanelle che mi ha mandato Myriam.
Posso chiedervi un parere? 
Pensavo ad una variante: secondo voi, se tolgo la cannuccia e metto un cordoncino in alto, potrebbe diventare un decoro per l'albero?
Aspetto di conoscere la vostra opinione, nel frattempo vi saluto e vi lascio il LINK delle PAPERine dove troverete i progetti natalizi delle mie amiche.
Ciao
da
Katya

Con questa lollipop card partecipo al challenge:

http://craftysentiments.blogspot.com/2018/07/christmas-in-july-challenge.html
http://crimbo-crackers.blogspot.com/2018/07/challenge-162-anything-goes.html

Nessun commento:

Posta un commento