26 agosto 2017

UN FRESCO LAYOUT

VALLE IMAGNA ARRIVIAMO!
Buongiorno a tutti come state?
In quest'estate tanto torrida ogni occasione è buona per prendere un po' di fresco quindi io e la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere una giornata in montagna.
E' stata una meraviglia arrivare a destinazione e trovare la temperatura aggirarsi intorno ai 10 gradi. 
"Che freschino!" abbiamo esclamato io e Sara che siamo subito ricorse alle nostre felpe sotto gli occhi stupiti di Mauro che sta in manica corta anche in pieno inverno.
Gli amici che ci aspettavano ci hanno spiegato che i temporali dei giorni precedenti avevano abbassato le temperature che fino ad allora erano state simili alle nostre in pianura ma con meno afa.
Dopo una colazione abbondante(siamo partiti alle 5,20 quindi avevo una fame terribile!) abbiamo fatto visita ad un caratteristico santuario ricavato all'interno di una grotta. 
Noi ragazze abbiamo fatto le donne acculturate e pie mentre gli uomini hanno preferito godersi il paesaggio passeggiando lungo i sentieri attorno al santuario.
Pranzo a casa di amici, caffè e un po' di relax (Mauro ha dato il meglio di sè esibendosi in un concerto degno di un boscaiolo😅😅😅).
La sera invece ci aspettava una bella tavolata in un vecchio casale da cui si godeva un panorama pazzesco.
Io e Sara abbiamo scattato un sacco di foto: ho scelto quelle che mi piacevano di più e ho realizzato un layout che nei prossimi giorni appenderò in casa.
Sono partita da una base di cartoncino effetto legno su cui ho incollato due patterned fantasia foglie.
Ho incollato le foto che ho decorato con elementi in legno, foglie e abeti fustellati. 
La scritta VALLE IMAGNA e la data completano il tutto.
Come vi sembra? Sono un po' inesperta con i layout ma se mai provi mai impari!
Se vi andrà di lasciare un commento, sarò felice di rispondere.
Grazie della vostra visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento