22 agosto 2017

POST WESTERN

E' cominciato tutto a Luglio quando Sara ha fatto la Cresima. 
A dire il vero è iniziato tutto prima...a Giugno quando la mia vicina Luciana ci ha invitati ad assistere ad una gara di monta americana presso il Ranch dove prende lezioni di equitazione.
Per l' occasione ho scattato alcune foto con cui ho realizzato un portachiavi che ho regalato a Luciana.
 Alla Cresima di Sara ho distribuito le bomboniere e Luciana ha regalato a Sara una lezione di monta western. 
Sara fa monta inglese quindi è stata felicissima di provare qualcosa di nuovo.
Arianna, la proprietaria del Ranch, vedendo il portachiavi che ho fatto a Luciana, mi ha mandato una foto chiedendomi di realizzarne due per lei.
Ve li mostro 
Ho poi inserito i portachiavi in due scatoline che ho realizzato seguando il tutorial QUI.
 Dal momento che ho capito che Arianna ci tiene molto a questa foto, ho pensato di aggiungere un pensierino agli oggetti commissionati.
 Si tratta di una Easel Card con foto.
Che ne dite? Vi piace l'effetto legno? Mi sembrava indicato per il genere western.
Alla fine mi sono chiesta"Dove metto tutte queste cosine?".
Ho preso una shopper kraft e l'ho decorata questa volta con un tema romantico. Ho aggiunto una tag e un fiore con tappo decorativo.
Ho chiuso tutto con un nastro in raso e Voilà...
Consegnato alla destinataria...
Ad Arianna è piaciuto tutto ed io non posso che esserne contenta.

E voi che ne pensate?
Se vorrete lasciare un commento sarò felice di rispondervi.
Grazie della vostra visita e a presto
Katya

Nessun commento:

Posta un commento