17 marzo 2016

CRONACA DI UN COMPLEANNO LUNGO 4 GIORNI!

Il tutto è cominciato Giovedì 10 Marzo, giorno in cui Sara ha compiuti 11 anni.
La sveglia è suonata alle 5,30 e, ancora col segno del cuscino sul viso, ho sfornato due vassoi di salatini e pizzette da portare a scuola per festeggiare coi compagni.
Siamo uscite di casa alle 8,00 cariche come due muli: borsa coi vassoi di salatini, borsa con le bibite, borsa con tovaglioli e bicchieri rigorosamente gialli e una scatola coi pensierini per compagni e insegnanti...chiaramente solo due mani a testa!
diciassette sacchettini e sei scatoline

Ho riempito i sacchettini trasparenti di caramelle e ho chiuso con nastrino giallo e farfalla in legno colorata.
 Le scatoline invece contengono dei biscotti al cocco(il mio cavallo di battaglia) e sono chiuse con lo stesso nastrino e la stessa farfalla dei sacchetti.

 Alle 12,30 sono andata a prendere Sara e ci siamo autoinvitate a pranzo dal nonno, dove la festeggiata ha scartato alcuni regali.
Questa è la Lollipop Card/matita che ho creato per accompagnare i regali.
Una volta tornata a casa ho riacceso il forno e ho sfornato circa 80 biscotti cocco-cioccolato e 50 fra pizzette e salatini da portare al locale che frequentiamo di solito, per festeggiare con gli amici.
Ecco Sara che scarta l'ennesimo regalo, questa volta della sua amichetta Asia.
Ma non è finita qui!Domenica 13, insieme a nonni e zii abbiamo festeggiato al ristorante!
Questo è il centrotavola che ho realizzato:
Il vaso è in feltro e non è opera mia...l'ho comprato da Lidl.
I fiori invece sono in carta e li ho fatti con la tecnica Origami.La paglietta invece è carta che ho fatto passare nella macchina per la pasta, nello spazio riservato agli spaghetti.

Ecco il momento delle candeline. Guardate Sara e suo cugino Matteo che guardano la mega candela!!!!
Insomma, questo compleanno è durato ben 4 giorni...ad essere sincera..7 giorni, perchè è arrivato un regalo anche ieri sera!
Approfitto di questo post per fare ancora tanti auguri alla mia Sara che sta crescendo a vista d'occhio... anche in altezza(1,50cm e che fra poco mi raggiungerà...io sono 1,66cm)!!!!
Spero di non avervi annoiato...un abbraccio, 
Katya 

Potete trovare queste mie creazioni,insieme a tutte le altre, su Pinterest

Con questo progetto partecipo al challenge di
http://www.scrapperdellanotte.it/2016/03/uso-oso-tema-compleanno.html  
http://artinallround.blogspot.com/2016/03/challenge-marzo.html 

Nessun commento:

Posta un commento