26 marzo 2016

BABY CARDS IN MOVIMENTO

Ciao a tutti!!!!Sto cominciando ad appassionarmi alle cards, a patto però che abbiano qualcosa di complicato...insomma le cose semplici non mi piacciono, penso lo abbiate capito.
Ecco cosa ho prodotto fra ieri e oggi  





 
 
 
 
 

Come potete vedere si tratta di due cards in movimento.
Il movimento è creato da un bastoncino che ruotando su e stesso fa mostrare prima una e poi l'altra faccia della card, che altro non sono che due timbri colorati coi pastelli acquerellabili.
Il bastoncino è in legno ed è uno di quelli che si usano per gli spiedini. E' rivestito da un nastrino in raso ed è sostenuto dai due fiocchetti laterali che passano attraverso due buchini nella struttura base. In questo modo è libero di muoversi, rimanendo orizzontale.
Le presine, sono due cerchi smerlati incollati ai due lati del bastoncino con lacolla a caldo.
Per i fiorellini ho usato una fustellatrice a leva(prestata gentilmente da Sara) e nel mezzo ho incollato delle pietrine adesive.
La base a triangolo è stata embossata con l'embossing folder a pois e la Big Shot.
Il risultato mi piace molto, a voi?
Ogni commento o consiglio sarà gadito.Grazie di essere passati a trovarmi

Nessun commento:

Posta un commento