26 maggio 2019

UNA CORNICE PER LA MAESTRA DI INGLESE

Già all'asilo si studia inglese. 
Anche Sara aveva cominciato a tre anni e devo ammettere che a quell'età sono delle spugne e imparano velocemente.
Questa premessa per condividere con voi una cornice che ho preparato per l'insegnante di inglese della figlia di una mia amica in occasione della festa di fine anno dell'asilo che frequenta.
Per la realizzazione di questa cornice sono partita da una base di cartone (riciclato da una scatola) che ho rivestito con della patterned effetto legno.
I decori sono molto veloci: in alto a sinistra tre roselline, un fiocco di rafia, un bannerino adesivo ed un charm . In basso a destra la scritta thanks in fommy e l'adesivo
"these memories will LAST a LIFETIME
che significa "questi ricordi dureranno una vita"
Purtroppo non posso mostrarvi la foto dei bambini ma la mia amica mi ha detto che le mamme hanno pianto vedendola nella cornice.
Come vi sembra? Questo stile shabby a me è piaciuto subito e penso di farne altre simili.
Spero che sia piaciuta anche a voi, grazie della visita
Katya

3 commenti:

  1. Dell'inglese all'asilo mi sono già stupita!Ora mi stupisco per questa bellissima cornice!!!

    RispondiElimina
  2. che bella!!!
    Ho partecipato ad un simpatico tag estivo, ti ho nominato spero che ti piaccia ma come sempre NON E' ASSOLUTAMENTE obbligatorio aderire. Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Bella e a proposito ho bisogno del tuo tutorial! 😁

    RispondiElimina