14 febbraio 2019

SWAP SWAP SWAP

Oggi, per la prima volta, nel blog delle
Tre Pazze Paperine
abbiamo organizzato uno SWAP ovvero uno scambio fra creative.
Mi piace partecipare agli swap perché mi dà l'occasione di avere fra le mie mani la creazione di un'altra persona che condivide le mie stesse passioni. Nella mia craft-room ho due ripiani dello scaffale pieni delle meraviglie ricevute durante gli swap, per non parlare delle cose appese.
Vorrei quindi invitarvi a partecipare a questo SWAP che sarà diverso dal solito.
Se vi va di partecipare, ecco il LINK
Ora vi spiego come si svolgerà:


  1. Per prima cosa bisognerà iscriversi lasciando un commento in fondo al post delle Paperine
  2. Insieme all'iscrizione dovrete proporre un vincolo che vorreste fosse presente nelle creazioni da scambiare (es: un fiore, una stella, un colore ecc...). Più saremo e più vincoli ci saranno. 
  3. Avete tempo fino al 23 febbraio per iscrivervi
  4. Una volta estratte le coppie si procederà in questo modo: ognuno dovrà realizzare qualsiasi cosa, non necessariamente scrap, usando TRE dei vincoli proposti, più precisamente quello deciso dalle Paperine e DUE a scelta fra tutti gli altri proposti( non preoccupatevi, una volte decisi gli accoppiamenti vi spiegheremo nel dettaglio)
  5. A questo punto non ci resterà che dar sfogo alla nostra fantasia.
  6. La creazione dovrà arrivare alla nostra SWAPPINA entro il 13 marzo.
  7. Una volta terminato lo SWAP, pubblicheremo nel nostro blog tutte le creazioni scambiate
E' stata Veronica ad avere questa idea quindi GRAZIE VERONICA per l'inventiva!

Vi lascio nuovamente il LINK

Che altro aggiungere? Vi aspettiamo numerose per giocare con noi!
A presto
Katya

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ne organizzeremo di certo altri quindi se vuoi partecipare sei ben accetta

      Elimina
  2. Ciao!
    Mi piacerebbe tanto partecipare ma non ho tempo =((
    Sarà per la prossima volta!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina