26 ottobre 2018

IL MIO SECONDO SWAP AUTUNNO

Per il secondo anno ho deciso di partecipare allo SWAP organizzato da FIORE dal tema
Anche questa volta si trattava di uno scambio a sorpresa, nel senso che ogni partecipante sapeva a chi spedire ma non da chi avrebbe ricevuto.
Immaginate il mio stupore quando la postina mi ha consegnato il pacchetto da parte di MARTA di Pandaviola!
Vi mostro subito il contenuto, una meraviglia
Un segnalibro, un blocchetto, un fuoriporta che ho appeso fuori dalla mia craft-room, dei decori a tema e una bellissima shaker card. Tutto bellissimo!!!
Grazie Marta!
Ecco invece il mio pacchetto per
MARY CLAIRE di Maryclaire-perle e cose
 la mia abbinata



Ho preparato per lei un PORTA post-IT con penna, un portachiavi che può diventare una collana, delle foglie fustellate ed una piccola tag ovale, il tutto in coordinato nei colori caldi dell'autunno.
So che a Maria Chiara il mio pensiero é piaciuto e ne sono molto felice.
Ringrazio Fiore per le iniziative che organizza sempre, e in attesa del prossimo SWAP, aspetto di sapere cosa ne pensate.
Grazie della visita
Katya

Col mio coordinato partecipo al Challenge di:
http://brownsugarchallenge.blogspot.com/2018/10/challenge-283-october-2018.html?m=1(autunno)
http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2018/10/challenge-ottobre2018.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:%20Scrapbookingitalia%20(Scrapbookingitalia)&m=1(vincolo Autunno)
Col portachiavi partecipò al Challenge di
http://thecolorsisters.blogspot.com/2018/10/sfida-sorpresa-33.html?m=1(nappine)

Nessun commento:

Posta un commento