05 novembre 2018

BOLLE

Buon lunedì  tutti. Qui non vuole smettere di piovere e non c'è tempo migliore per godermi la mia craft room.
L'idea di oggi nel blog delle PAPERine é di creare degli sfondi per le nostre card.
Ecco cosa mi sono inventata.
Per ottenere questo risultato ho usato DISTRESS e stencil; dal momento che non avevo una mascherina idonea, ho fustellato due cerchi su un pezzo di acetato.
Mi sono poi munita di inchiostro e spugnetta ed ho cominciato a tamponare su un foglio bianco cercando di creare un motivo o a bolle.
Ecco la card che ho realizzato con questo sfondo.
Dopo aver ricavato un rettangolo dallo sfondo, ho incollato su una base arancione, richiamando i colori delle bolle.
Per i decori ho usato alcune DIE CUTS che avevo comprato tempo fa e mai usate.
Per completare ho aggiunto tre stelline dorate e un cordoncino.
Ecco invece l'interno
Dopo aver ritagliato un rettangolo a cui ho arrotondato gli angoli, ho sporcato il contorno con l'inchiostro.
Ho incollato un'altra die cut nel mezzo e aggiunto una stellina, poi ho tracciato una cornicetta sul contorno.
 
A me piace molto il risultato e credo che ne farò altre con questo metodo.
E voi che ne dite?
Vi lascio il link del blog delle
Tre Pazze PAPERine dove potrete vedere gli sfondi delle mie amiche.
Grazie della visita
Katya



Nessun commento:

Posta un commento